martedì 5 giugno 2012

Accedere a facebook e scoprire che oggi è l'ultimo giorno dell'umanità!

E' quello che è appena successo alla sottoscritta. Ragazzi, vi giuro che ieri sera pensavo a come sarebbe stato il 23 dicembre quando avremmo saputo che sarebbe finito il mondo (per modo di dire..) , e giusto pochi giorni fa ho chiesto ai miei amici: ma cosa si fa quando finisce il mondo? Insomma, me lo sentivo che questa 'fine' era vicina. Tra parentesi, ho ancora i giramenti di testa continui.
Comunque, io tutta terrorizzata, appena ho acceso facebook ed ho visto che girava la voce che oggi fosse la fine del mondo in anticipo di 6 mesi, sono andata a documentarmi su google, ed ho trovato questo confortante blog che spiega tutto molto pacificamente...così mi sono calmata.
http://www.tradingonlinefree.it/5-giugno-2012-fine-del-mondo-maya-una-burla-8663.html
Se non avete voglia di leggerlo ve lo riassumo io in 3 parole: non finisce nulla. Praticamente oggi Sole, Venere e Terra sono allineati e due settimane fa è stato scoperto un nuovo pianeta nel nostro sistema solare. Perciò, siccome questa è una coincidenza davvero incredibile!!! oggi è la fine del mondo. Che schifezza... Cmq l'allineamento lo potete vedere in diretta alle 6.55 di domattina, sempre secondo questo confortantissimo blog, che mi auguro sia anche veritiero.
Buon ultimo giorno del mondo a tutti!
Puce

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni opinione altrui è una cosa nuova che impariamo