mercoledì 30 maggio 2012

La terra non appartiene all'uomo, è l'uomo che appartiene alla terra. Capriolo Zoppo

Da quando c'è stato il grande terremoto una settimana fa, poi ieri due volte(E io l'ho sentito sempre!), non faccio che avere svarioni. Eppure qui in toscana ha tirato poco! Ma io sono terrorizzata e non faccio che pensare che se quì è così, dove tira forte davvero deve essere .... bo, non me lo so immaginare! Insomma, è da ieri sera che mi pare di sentire tremare in continuazione! E' una sensazione orribile, mi sento la testa girare eppure quì intorno a me non si muove nulla...cosa mi è capitato?
Insomma, lasciando perdere le stronzate: ma a Roma non ci viene mai una bella buca e ci ingloba dentro una volta per tutte il parlamento con tutti dentro, vero? A loro che rovinano il mondo e l'umanità non gli succede mai niente! Succede a quelle povere persone che vanno a lavorare assiduamente per guadagnarsi due spiccioli! E intanto loro, i vecchi babbioni, si intascano anche i soldi che le persone donano perchè dovrebbero arrivare a chi ne ha bisogno!
Ma allora mi domando, la giustizia davvero in natura non esiste?
xoxo Puce

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni opinione altrui è una cosa nuova che impariamo