giovedì 24 maggio 2012

Che la dama abbia inizio!

Tornando ad argomenti decisamente più felici, vi informo che stasera comincia la Dama di Birra in quel di Corniola, Empoli FI. Non è proprio una festa che ha bisogno di pubblicità, poichè quì la gente aspetta questo evento per tutto l'anno, per ubriacarsi, divertirsi e ritrovare tutti i suoi amici e nemici, anche quelli che non vediamo da mesi, ed è impossibile evitarli. Ma è questo il bello, no? Fatto sta che quest'anno ho deciso di lavorarci, già. Servirò le dame ed avrò una maglietta infinitamente grande con la quale sembrerò un sacco di patate ubriaco, nonostante sia una xs. Certo, fare le maglie tutte uguali e scriverci taglie diverse riesce anche a me.
Ma veniamo al dunque: perchè ho deciso di andare a lavorare gratis tra questo branco di sbronzi invece di godermi la festa? Beh, per vedere la Dama da un altro punto di vista, per scroccare un paio di cene, per ubriacarmi a gratis e rompere qualche bicchiere. In realtà volevo offrire birre a go go, ma mi sa che non ci sarà verso. Avevo fatto anche il calcolo che, siccome la mia migliore amica ci lavorava allora ci sarei andata anch'io per stare con lei, invece di stare tra uomini sbronzi o altre amiche un pò meno divertenti di lei. Ma adesso tutti i miei calcoli sono diventati inutili, perchè Giulia è stata messa all'entrata alla cassa e io alle birre, quindi non la vedrò per niente. Un mio amico mi ha detto che starò con lui e che se faccio tutto quello che fa lui, non sbaglierò: bere birra, servire dame, bere birra, bere birra, fumare paglie, servire dama, bere birra........ Arriverò a fine serata? 
Vi aspetto numerosi.
xoxo Puce

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni opinione altrui è una cosa nuova che impariamo