martedì 19 giugno 2012

Gratuitamente in prima fila al concerto di Madonna

Madonna durante le prove a FI

Fan di Madonna, siate clementi! E' stato un caso! La mia amica Giulia aveva due biglietti omaggio,e io mi sono aggiudicata il secondo. E' stata la giornata più calda del mese, Firenze era infuocata! 
Abbiamo scoperto che diversi pazzi l'avevano già vista a Roma e a Milano, mentre noi ci siamo viste lo spettacolo in prima fila gratuitamente e senza conoscere nemmeno una canzone, povera gente!
Bel concerto comunque, esagerato! Scenografie e coreografie favolose!
Abbiamo scoperto anche che il giorno dopo Madonna avrebbe girato il video del suo nuovo singolo nelle gallerie degli Uffizi a Firenze. Non vedo l'ora di vedere che cosa ha combinato!
Ah, ultima cosa: non avevo mai visto tanti gay in vita mia come al concerto di Madonna! Non mi danno fastidio, per carità! Solo che non pensavo che fosse così gettonata tra i gay.
xoxo
Puce

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni opinione altrui è una cosa nuova che impariamo