lunedì 12 dicembre 2011

Come diceva Pavese, "Lavorare stanca!"

Sono sfinita! dopo soli due giorni di lavoro sono già arrivata! E non riuscirò nemmeno a dare l'esame che avrei mercoledì perchè mi sento male e ho un gran pensiero per dover tornare a lavorare! ...C'è da dire che l'ambiente non è dei migliori e le mie colleghe sono tutt'altro che amichevoli, e anche che non sono stata la massimo della mia forma fisica, senza contare il caldo soffocante che si soffre dentro quel maledetto negozio dai mille odori e dai mille capi che sbucano come funghi e ti dicono quello che devi fare anche se poi come lo faccio io è meglio!
Scusate lo sfogo. Adesso molto umilmente mi rimetto a studiare e a pensare che per il così poco tempo che devo stare li dentro, posso anche sopportare...


Ma, io, e voi...a parte che siamo un pò stucchi perchè poi quando si muore di fame si prende qualsiasi lavoro, ...io non lo vedo un futuro davanti a me.
xoxo
Puce

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni opinione altrui è una cosa nuova che impariamo