martedì 27 dicembre 2011

Auguri di buon Natale a tutti, anche se in ritardo...

Eccolo qui, l'ultimo incredibile libro che ho letto! Il classico esempio di come comprare un libro tanto per fare e ritrovarsi tra le mani un capolavoro... Ve lo consiglio vivamente, perchè emoziona e tiene col fiato sospeso, in uno stile unico, che ha molto da insegnare a tutti noi...


Parentesi a parte, AUGURI A TUTTIIII!!!!!!! Siete tornati anche voi alla vita di tutti i giorni dopo 15 giorni di lavoro distruttivi in profumeria e dopo due giorni di mangiate pazze, nonchè dopo aver visto un film non proprio bellissimo (Sherlock Holmes, Gioco di ombre) ieri sera al cinema con una combriccola un pò inusuale? (Ops, mi sa che questa sono io :D )
Comunque il mio Natale è passato più o meno come tutti gli altri, anche se quest'anno ho lavorato un pò più del solito, ma mi sono anche divertita... avevo giudicato male quel posto, dove invece ho trovato anche delle belle nonchè pazze ragazze, con cui ho passato dei momenti davvero divertenti... Grazie Charlie's Angels! Perchè bisogna che vi spieghi: avete presente Charlie che chiama gli angeli per le missioni ma loro non lo vedono mai? Ecco, il nostro datore di lavoro è uguale! E' il nostro Charlie: ci assume e non si fa MAI vedere! E' incredibile!
Sì lo so, mi emoziono per tutto, ma è proprio per questo che tengo questo blog: per insegnarvi ad emozionarvi, senza vergogna, altrimenti la vita che senso ha?
A proposito di emozioni: l'ultimo giorno di lavoro ho avuto un incontro un pò particolare. Vado incontro ad una ragazza con tacchi a spillo e capelli lunghissimi, bianchi, per chiederle se posso aiutarla quando la riconosco: ERA FIOCCO DI NEVE! Sì quella di X-Factor! Ora io vi lascio un suo video dove non è che faccia proprio una bella figura, ma vi assicuro che dopo un primo momento in cui mi è sembrata stordita dal fatto che l'avessi riconosciuta, si è dimostrata molto umile e simpatica... Auguri Fiocco di Neve! Ecco a te una tua fan! 
xoxo. Puce
ps.come faccio ora a rimettermi sui libri?

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni opinione altrui è una cosa nuova che impariamo