mercoledì 30 novembre 2011

"Quanto è misera la vita negli abusi di potere" F.Battiato

Pare che ci sia un complotto. Non sono molto informata in merito ma se vi guardate questo video 
per quanto sia assurdo a tratti, vi renderete conto delle agghiaccianti sette di potenti che 'regolano' il pianeta, e sembra che anche in Grecia c'abbiano messo uno di loro a fare...di tutto per avere tutto loro, ma loro CHI?
Cambiando completamente discorso: io per il periodo di Natale lavoro, e voi? Quanta gente lavora a Natale per soddisfare altrettanta gente che compra a Natale!?
Farò la commessa in una profumeria, come due anni fa e l'anno scorso ho fatto la promoter... io adoro lavorare a Natale, non so bene perchè... Forse perchè lo vedi da un punto di vista diverso, lo senti, anche se in modo diverso da come lo sentivi da bambino, però almeno ti rendi conto dell'atmosfera diversa che c'è nell'aria, sennò nemmeno te ne accorgi che è Natale!
E' bello perchè ci trovi sempre qualcuno che conosci che lavora come te e magari ci fai due chiacchiere in pausa pranzo, è bello perchè vedi tutti indaffarati a spendere mentre tu guadagni e ti impegni per soddisfarli tutti, e ti senti speciale!
xoxo
Puce

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni opinione altrui è una cosa nuova che impariamo