giovedì 12 maggio 2011

"Chi si sente perseguitato dalla sfortuna ha ancora tutta la fortuna di ritenersi talmente importante da pensare che la sfortuna si occupi costantemente di lui." Giovanni Soriano

Mi era già capitato in passato di recensire una 'Giornata NO', ma era passato davvero tanto tempo.

Ieri mi è successo di tutto, ma non sono stati degli eventi sfortunati che mi hanno cercato, ero io che avevo una botta incredibile!
A mensa, innanzi tutto mi ero dimenticata la tovaglietta del vassoio e sono dovuta tornare indietro alla fila, poi, cercando di prendere un bicchiere in cima alla fila di bicchieri (troppo alta per me), mi è scivolato di mano, rimbalzato sulla testa e caduto nel piatto. La donnina della mensa mi fissava schifata (perchè non rideva? Era una scena divertente, no?!) mentre il tizio accanto a me rideva, almeno lui. C'ho pensato un po' prima di riprovare a prendere un nuovo bicchiere, poi ho chiesto aiuto a lui.
Le mie amiche alte in tutto questo erano sparite e a farsi i cazzi suoi, una di loro era anche incazzata con me perchè avevo preso più di lei ad una esercitazione di inglese...........
Mi cadeva tutto di mano, ero svampita, non capivo niente, ho scritto il dettato dell'esame di francese a lapis e non ho fatto in tempo a copiarlo a penna, ho scazzato tutto l'esame di linguistica francese e non so come sia stato possibile perchè SAPEVO TUTTO! Solo che c'avevo la botta, oh!
Il problema è che era l'ultimo, decisivo esamino di francese dopo un anno che ci stavo dietro con un totale di 7 esami di francese, cancellati in 3quarti d'ora e in una giornata da panico.
Usciti dall'esame, mi sono accesa una sigaretta ed ho avuto la brillante idea di aprire lo zaino per controllare alcune cose sul quaderno e mi è caduto il tizzone nello zaino che ha cominciato a fumicare...sono riuscita a spengere l'incendio ma il portafogli si è un po' sbruciacchiato.
Oggi mi sento a pezzi, sono sfavata e mi pulsa un occhio...non credo che andrò a lezione, ma mi sfogherò stasera al corso di Thay Box in palestra e con la mia amica Adriana: semplice, vera e bassa come me.
Baci


3 commenti:

  1. non è inerente al tuo post, ma se passi da me, ho una sorpresa per te.
    Meritatissima
    http://aguardiadelfaro.blogspot.com/2011/05/eccentric-confused-cool-blog.html

    RispondiElimina
  2. Ogni tuo post sarebbe decisamente degno di commento: argomenti interessanti trattati con incredibile spirito, brillante chiarezza ed una mai banale semplicità.
    Ma ti commento questo perché leggendolo ti sono stata vicina, davvero, col cuore. Che su per giù, da bassine quali siam, l'abbiamo posizionato alla stessa "altezza".
    Complimenti e baci
    Chiara :)

    RispondiElimina
  3. Ti ringrazio tanto patata! e grazie anche dello smaltino! è favoloso! :D

    RispondiElimina

Ogni opinione altrui è una cosa nuova che impariamo