mercoledì 9 febbraio 2011

"Io preferisco scegliere, perchè mi definisco, scegliendo divento Io."


In realtà non ho molto da dire oggi, solo che c'ho un gran malessere esistenziale che mi abbatte.
Ieri, come ho già detto, ho ritrovato un sito delle scuole superiori in cui ci sono le rappresentazioni teatrali che facevamo con un ristretto gruppo di pazzi selezionati, tempi che mi mancano tantissimo.
In realtà le superiori non mi mancano, mi mancano quei momenti, quella complicità con quegli amici che ho perduto per la strada, un affetto che non trovo più, una serenità che non c'è più...
E ora che faccio? 
Ho così tanta paura di quello che viene, che verrà.

Io credo di poter essere in grado di scegliere la mia vita, bisogna vedere se quella vita che scelgo a sua volta sarà disposta a scegliere me...

Puce

1 commento:

  1. Chissà perché il ricordo delle superiori migliora con il tempo. Mistero.

    7

    RispondiElimina

Ogni opinione altrui è una cosa nuova che impariamo