venerdì 11 febbraio 2011

"I problemi non esistono e se esistono hanno sempre una soluzione e se non hanno soluzione tanto vale affannarsi per cercarla" Il Piccolo Buddha


"Si sentiva come una barca a vele spiegate e pronta per partire in una bottiglia di vetro: non c’era via d’uscita"  (Anthony Flacco)


Hello!
Sono sempre qui, annoiata e noiosa.
Non ho voglia di studiare, e ciò mi fa sentire terribilmente in colpa!


Non sto scrivendo niente di interessante, e per questo mi sento inutile!


L'unica cosa bella che mi è successa oggi è l'aver ritrovato un'amica perduta! E in effetti non è poco! Andavamo a danza insieme, poi lei è stata costretta da certe circostanze ad abbandonare il corso, e oggi torna!
Sarà fantastico stare di nuovo con lei, raccontarci le nostre cose, darci consigli, sostenerci a vicenda in quell'ambiente un pò poco amichevole in effetti, dove ognuno si sente il più bravo, fa il finto amico e sparla alle spalle... E' per questo che mi sentivo sola: non volevo diventare 'amica' di quelle persone, e nemmeno la mia amica Giulietta. Per questo se n'era andata; io ho un carattere più forte, mi dà fastidio il loro comportamento, ma le considero solo delle poverine e passo sopra tante cose.
Ma sapere che d'ora in poi avrò una vera compagna di cui fidarmi mi fa di nuovo venire voglia di ballare!


Vi lascio una delle mie canzoni preferite, colonna sonora di un tempo passato...Ma come dice il vecchio Rafiki "E' inutile rimpiangere il passato, perchè è passato e non può tornare...ma dal passato puoi scappare oppure imparare qualcosa!"




Where do we go, how do we follow?

Baci
Puce







Nessun commento:

Posta un commento

Ogni opinione altrui è una cosa nuova che impariamo