giovedì 3 febbraio 2011

"E noi siamo tutti in fila davanti al bagno, e noi siamo tutti in fila davanti a un sogno"


Questa meravigliosa città si chiama Tampa Bay, e si trova in Florida, USA. Io ci sono stata, e non avete idea di quanto mi piacerebbe essere lì in questo momento!
Innanzi tutto perchè c'è sempre caldo! Che bellezza! Estate perenne, al massimo un po' di primavera in Novembre...a quella si può anche resistere...mentre noi ci congeliamo oramai da mesi e non accenna a scaldarsi nemmeno un po', solo il solicchio comincia a fare capolino tra le cupe nuvole sopra di noi.

Sono un po' in crisi in questi giorni: si avvicina l'inizio dell'ultimo semestre della mia vita e la paura di non sapere cosa verrà dopo...
Ho passato a scuola tutta la vita e pure controvoglia e tutt'ora non vedo l'ora che finisca, ma il mondo che c'è là fuori mi sembra così ostile...come se non mi volesse, come se non ci volesse!
Ma combatterò, perché nella vita non bisogna passare troppo tempo a pensare, sennò va a finire che perdiamo il nostro treno, già ne perdiamo tanti tutti i giorni per andare all'Uni!

Me ne torno a studiare, come tutti voi per spengere un pò il cervello dai pensieri che stanno riempiendo troppo la mia mente, e se continuo così non ci sarà più spazio per Catullo (esame di martedì).

"Non posso stare nel mio ufficio, non c'è abbastanza spazio per pensare..." from Inception



tanti baci
Puce
(se per caso passasse di qui uno dei miei vecchi follower, lasci un messaggino per favore! è per voi che sono tornata! ;))


1 commento:

  1. Grazie della tua visita, mi hai dato modo di scoprire un altro blog interessante e da seguire, cosa che farò con costanza d'ora in poi.
    A presto quindi e buona serata

    RispondiElimina

Ogni opinione altrui è una cosa nuova che impariamo