giovedì 8 novembre 2012

Ho fatto sesso con Bruce Springsteen, in sogno.

Buonasera testuggini!
Sono tornata per un post, così, ma soltanto perchè non ho assolutamente niente da fare, come la maggior parte degli italiani in disoccupazione al momento, solo che io non lo sopporto!
Sto per morire dalla noia, la mia schiena si sta distruggendo a forza di stare sul divano e la mia mente non trattiene più le informazioni.
E' andata così: mi sono laureata (se dio vole!) e adesso sono disoccupata. Semplice!
In realtà sto aspettando che i miei sforzi siano ripagati: aspetto risposte alle 3 domande che ho fatto per stage all'estero, una da una famiglia che mi deve dire se mi può ospitare a Cambridge, e un colloquio per un negozio per dicembre che ho domattina. Sono sicura che il mio morale salirà e la mia salute ne gioverà appena scatterà dicembre e comincerò a lavorare, ma come cavolo lo passo novembre?  
Vi terrò aggiornati sugli sviluppi dei miei piani futuri: quì c'è un'Elena in fuga! E ce la farà.
ps. Bella l'Italia al giorno d'oggi vero? Spero di non essere in patria il giorno delle elezioni, così mi risparmio lo sforzo mentale di capire a chi dare il mio voto e il senso di colpa di aver messo un coglione al governo, uno tra tanti.
xoxo
Puce

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni opinione altrui è una cosa nuova che impariamo