giovedì 22 novembre 2012

Eddai che gli sforzi vengono premiati...a volte.

Se avrò tempo, questo blog diventerà un po' più interessante dal prossimo anno (fine del mondo permettendo)... A dicembre sarò di nuovo immersa nel caos della profumeria e sinceramente non vedo l'ora di lavorare un po' perchè questa disoccupazione mi sta uccidendo!
Poi, a gennaio, mi aspettano 3 mesi di tirocinio in Spagna. Meraviglioso e incredibile lo so! Ancora non ci credo! Quando sono andata alle selezioni a fare i test ed ho visto tutta quella gente non avevo nessuna speranza! Erano più di 50 persone candidate e soltanto 9 posti! Chiunque si sarebbe buttato giù! E invece ce l'ho fatta.
Ovviamente non sono mancati messicani candidati per la Spagna e senegalesi candidati per la Francia (e ovviamente hanno vinto loro), ti piace vincere facile eh? Però, ehi!, ce l'ho fatta anche io. E così comincia il mio espetriare che tanto ho atteso e forse era davvero questo il mio destino.
xoxo
Puce

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni opinione altrui è una cosa nuova che impariamo