lunedì 27 agosto 2012

Un'estate...di merda!

Scusate la terminologia scurrile e bentornata a me.
Sono sparita, lo so, e non perchè abbia fatto delle stupende vacanze in ogni dove quest' estate, ma semplicemente perchè sono stata in città...tutta l'estate.
Deprimente? Si, parecchio.
Sinceramente non mi era mai capitato di non andare in vacanza da qualche parte in tutta la mia vita e giuro che farò in modo che non si ripeta mai più perchè, e te ne accorgi sono quando ci sei passata, una settimana di ferie altrove ti cambia l'esistenza; provare per credere.
In questo schifosissimo agosto ho fatto una tesi che nessuno ha corretto, ho mandato e mail a tutti i professori del pianeta dato che mi hanno scazzato parecchi codici, ho cominciato ad odiare la vita, i miei amici e i miei genitori. Insomma, adesso sono un'infelice reclusa che non ha nemmeno la voglia di reagire perchè mi rendo conto che nessuno reagisce! Nessuno mi aiuta o mi tira su di morale, solo mi analizzano e mi dicono cosa sbaglio o 'ma perchè sei sempre così sfavata?'. Perchè?
Bene ragazzi, non date mai retta a quelli che vi diranno 'La tesi? è una cazzata! Vedrai quando ti ci ritroverai! Inutile perdercisi troppo!' NON CREDETECI. La tesi è uno stress che nessun essere umano meriterebbe di affrontare ( a parte Monti &co.) e i vostri futuri relatori non vi aiuteranno MAI. Vi ignoreranno e voi dovrete passare settimane di vuoto alternate a settimane di corse, in più dovrete cercarvi da soli il materiale quando nemmeno saprete che cosa cercare!

Comunque sia, torno alla mia settimana di vuoto totale giurando a me stessa che mai più butterò via un'estate per colpa della scuola, perchè questo mese e mezzo saranno gli ultimi giorni di scuola/tortura della mia vita.
xoxo
Puce

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni opinione altrui è una cosa nuova che impariamo