Avete presente certe giornate estive in cui dovresti essere in vacanza al mare in qualche posto esotico o in montagna a scalare qualche picco roccioso e invece sei a casa a scassarti i maroni e a combattere con il caldo? Io sono a casa, e ci starò per tutta l'estate. Meno male ci sono le olimpiadi, così almeno passo il tempo ed immagino che sia io quella che si tuffa in quella bella piscina. Devo ammettere però, che se non ci fossero lavorerei alla tesi invece di flesharmi alla tv tutto il giorno. Inoltre, sapete che qui a Empoli in questa ristretta cerchia di persone si pratica una nuova ed elettrizzante disciplina olimpica: il ringambo, al quale sta vincendo Giulia 3 a zero per noi. Pensate che, oltre a ringambare il mare sia la scorsa settimana che questa, mi ha anche ringambato il mercato stamattina, ma come direbbe la saggia Martina 'Sono comportamenti che vanno ignorati, perchè non puoi farci niente'.
Fatto sta che stiamo rischiando di non recarci in quel di Tirrenia nemmeno questo fine settimana, ma in compenso stiamo passato delle belle serate qui in città. Ieri l'altro aperitivo dal quale ne siamo uscite mooolto ubriache e ieri sera compleanno dove mi sono andati via 40 euro per una serata alcolica e mediocre, a parte il ralax di mezzanotte a bordo piscina sotto il cielo stellato ed il vino in mano. Credo di aver raggiunto il karma.
Bene, adesso vado a preparare il pranzo e a scacciare un tafano dalla cucina, e a maledirmi per aver comprato un paio di stivali troppo piccoli.
xoxo
Puce
Nessun commento:
Posta un commento
Ogni opinione altrui è una cosa nuova che impariamo