mercoledì 21 marzo 2012

Sono rinata!

Sono tornata da un paio di giorni a Verona, che ho passato interamente in albergo a causa di un terribile mal di schiena da tacchi che mi ha rovinato la giratina... Comunque ho provato un albergo a 4 stelle per la prima volta in vita mia: non avevo mai avuto a disposizione tutti per me 4 camerieri gentilissimi che mi chiamavano 'Signorina' e mi davano del Lei (cosa che mi irritava anche abbastanza a dire il vero), e una piscina riscaldata tutta per me che mi ha fatto passare ogni male!
E' stato un caso sporadico che non si ripeterà e da una parte lo spero: non mi va di essere così servita, voglio fare le cose da sola, voglio che la gente mi dia confidenza, voglio stare sullo stesso piano di tutti gli altri e non voglio pagare per la gentilezza...


Fatto sta che sono tornata un fiore! Sto bene, ho ripreso a studiare e ne ho anche voglia! I miei capelli sono più lucidi e la mia mente più libera: esco molto di più e senza aspettare con ansia l'ora in cui finalmente andrò a letto, mi diverto con le mie amiche, vado a giro e mi ubriaco! Pensavo che fossi già finita e invecchiata a 22 anni dati i ritmi che sostenevo quando andavo ancora al liceo, perciò sono felicissima di constatare che posso ancora vivere la notte come prima, anche se non so bene da cosa sia dipeso questo cambiamento... forse ho solo liberato la mente o forse ho solo alzato il culo dalla sedia...
ps. Ho tanta, tanta voglia di partire....
xoxo

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni opinione altrui è una cosa nuova che impariamo