martedì 13 marzo 2012

"La tradizione non si può ereditare; e chi la vuole dove conquistarla con grande fatica" Thomas Stearns Eliot

Sto passando da una settimana bellissima, ad una settimana da incubo!
Ho passato due serate meravigliose con le mie amiche la settimana scorsa, mentre ora sono in fuga da casa per non impazzire!
Così ieri mi sono trasferita nel paese dove vive mia nonna e...'Paese che vai, usanze che trovi' ho fatto una scoperta. Lì sono tutti in fermento perchè deve venire il prete a benedire le case e stanno facendo le pulizie per accoglierlo. Io non sapevo che ci fosse ancora questa tradizione di pulire casa quando viene il prete! Era solo una curiosità che volevo condividere con voi, anche se in effetti non è nulla di eccezionale...hihi!
Fortunatamente domani vado a Verona per due giorni! Accompagno il mio ragazzo che deve andare lì per lavoro e ne approfitto per fuggire da questo manicomio di casa prima di diventare completamente pazza!
A presto bambini!
xoxo Puce

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni opinione altrui è una cosa nuova che impariamo