lunedì 2 gennaio 2012

"Le stelle sono illuminate purché ognuno possa un giorno trovare la sua" Antoine de Saint Exupéry

Hola bambini! Come avete passato capodanno? Spero che vi siate divertiti senza fare troppi danni...
Del mio capodanno vorrei dirvi solo che abbiamo pranzato in un prato all'ombra di un caldo solicchio che sembrava sole di Maggio... non fraintendetemi, io adoro il caldo, ma non è affatto normale il primo di Gennaio!

Cambiando discorso, vorrei informarvi che IO, ballerina da tutta la vita ma assolutamente pessima, sono stata 'per caso' scritturata per un musical... E' stato un caso perchè una che lavorava con me ha per caso scoperto che ballavo e per caso lei balla in un musical (Chicago) e sempre per caso una delle ballerine si era ritirata all'improvviso e gli serviva un rimpiazzo... non so se sarò all'altezza, ma ho accettato la sfida: sarà divertente!

Via vado a studiare, perchè pare che ultimamente abbia un poco trascurato la scuola...
xoxo Puce

ps. Avete visto quello schifo di pubblicità progresso che si è inventata la rai per far pagare il canone? Mi fa ribrezzo!

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni opinione altrui è una cosa nuova che impariamo