lunedì 7 novembre 2011

L'importante è sapersi adattare, per il resto è bello poter conoscere!

Sono tornata gente! Ho passato due meravigliose settimane in una città bellissima, ho studiato, mi sono ubriacata e ho conosciuto un sacco di persone!
Salamanca è antica e spettacolare, piena di studenti di tutte le nazionalità e locali dove si fa baldoria tutti i santi giorni fino alle 6 di mattina!
Siamo arrivate in città due settimane fa che ci avevano spostato l'alloggio un giorno prima di partire e ci avevano infilato in casa di un tipo, Isaac che poi si è dimostrato una manna dal cielo: ci lasciava tutte le libertà del mondo, aveva la casa piena di narghilè e ci dava la possibilità di parlare spagnolo tutto il giorno...l'unica cosa è che il cibo spagnolo mi ha fatto proprio senso! E' stato un sogno poter mangiare a casa mia ieri!
Sono ancora un pò scombussolata per la nottata che ho passato ieri all'aeroporto a Madrid a chiacchierare con un americano insonne e a controllare costantemente le valigie, mentre invano cercavamo di prendere sonno sdraiate per la terra....sì perchè a Madrid non ci sono sedie nell'aeroporto! uno spazio immenso inutilizzato! lasciamo perdere...
Insomma io una capatina da quei pazzi dei Salamalesi lì ce la farei fossi in voi...ne vale la pena!
xoxo
Puce

1 commento:

  1. grazie mille! mi rassicuri molto! anch io alla fine ho scelto il corso A...anch io arriverò a madrid e poi prenderò un pulman per salamanca....tu come hai fatto? facciamo la stessa università? ti lascio la mia mail: nana_blast@hotmail.it anch io vorrei creare un blog per descrivere questa mia esperienza....

    RispondiElimina

Ogni opinione altrui è una cosa nuova che impariamo