martedì 18 ottobre 2011

"Questo Halloween grida insieme a noi..."

"Fate largo a chi è speciale più di voi!"
(Nightmare Before Christmas)

Siccome domenica partirò, vi saluto adesso e vi faccio i miei più sentiti auguri per Halloween, una festa che sinceramente non mi elettrizza molto, ma comunque ogni scusa è buona per uscire, sbronzarsi e quant'altro, e siccome mi conosco so che sarò mooolto impegnata con le valigie, la cosa che più detesto al mondo...chissà se mi abituerò mai a fare le valigie!?


Io sarò in spagna per 2 settimane, tra studio e divertimento e convivenze con gente che non conosco, speriamo bene!
Vi lascio un grande bacio e spero di potervi raccontare tante cose interessanti al mio ritorno...
Hasta luego!
Puce

2 commenti:

  1. ciao, ti ho lasciato un commento in un tuo post precedente.....se puoi per favore quando torni rispondimi che vorrei sapere come ti sei trovata nella scuola che faro anch io e secondo te è meglio il corsoa o b? poi avrei altre mille domande....

    RispondiElimina
  2. Hei nana! ciao! sono tornata ieri e ho visto i tuoi commenti...mi sono trovata stra bene! e non so di cosa tu abbia bisogno, ma io ho fatto il corso A ed è grammatica e conversazione ed è fatto molto bene...i prof sn bravi e simpatici e il posto è stupendo...per qualsiasi cosa contattami e lasciami un recapito se vuoi che ti risponda più velocemente...un bacio

    RispondiElimina

Ogni opinione altrui è una cosa nuova che impariamo