giovedì 29 settembre 2011

"Spiegatemi voi dunque, in prosa od in versetti, perchè il cielo è uno solo e la terra è tutta a pezzetti?"

1- Ho dei problemi seri con lo studio: ma quanto si studia in questa vita ragazzi!? 
Ho un esame del cazzo domani e zero voglia di studiare e non so ancora niente! Non ce la faccio più! sono 20 anni che vado a scuola, e adesso sono davvero al punto di svolta: il mio cervello è saturo! Ieri, per la prima volta in vita mia mi è venuto il mal di testa! Questo vuol dire che ho fatto il pieno!
Quanto mi manca alla laurea? 4 e mezzo? TROPPI!
Così, per consolarmi, mi sono comprata 2 paia di scarpe durante la pausa :D
Va, beh...
2- Ieri ho avuto una piccola crisi di identità: una mia amica mi ha soffiato il lavoro da sotto il naso, a) perchè è più carina, b) perchè è più alta, c) perchè è raccomandata.
e allora mi sono chiesta: troverò mai un lavoro dato che non ho proprio nessuno io che mi raccomanda, e dato che sembro una bambina di 12 anni?
3- Ieri ho fumato una sigaretta! OH NO! Non lo farò più giuro! anche perchè, dopo un mese che non fumavo, non è che mi sia piaciuta poi tanto...
4- Mi sparirà mai l'acne?
5- Morirà mai il nostro Premier?
Che mondo del cazzo.

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni opinione altrui è una cosa nuova che impariamo