giovedì 8 settembre 2011

"Ricordami perchè abbiamo smesso di fumare..."

Quello del titolo è il messaggio che mi ha inviato ieri la mia amica Giulia, in preda allo sclero da sigarette... Ebbene sì, abbiamo smesso di fumare io, lei e altri 3 amici, ma sembra che io sia quella che sopporta un pò meglio per adesso...
Oggi è esattamente una settimana che non tocco una sigaretta, e da quando ho cominciato, ovvero 7 anni fa circa, non avevo mai saltato un giorno a parte quest'inverno che sono riuscita a non fumare per ben 4 sofferti giorni in cui annusavo il dolce fumo provenire dalle altre persone che fumavano accanto a me!
Non so spiegarvi come mi sento: non è una necessità a livello fisico, ma piuttosto una mancanza...non lo so, è come se fossi a dieta e mi mancasse una cosa che mi piaceva tanto come un gelato o un pasticcino di cui ti privi, ma che ti fa gola.
Non so quanto resisterò, e ancora non so neanche se voglio resistere; so solo che la notte sogno di aver fumato e mi piace, ma subito dopo mi sento in colpa e mi alzo dal letto felice che sia stato solo un sogno!
baci baci
Puce

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni opinione altrui è una cosa nuova che impariamo