lunedì 5 settembre 2011

Ella no sigue modas...

Ma quanto è particolare quest'isola! Anche le nuvole sembrano di cartone animato e nonostante ci sia il deserto, non sembra affatto triste. Sto ancora parlando di Fuerteventura, perché oggi vi voglio raccontare della mia prima felicissima settimana sull'isola, una settimana che ci ha segnate per sempre.
Uno dice, parti con le persone giuste e ci vai d'accordo nonostante i piccoli difetti di ognuno di noi, ma poi trovi un vero gruppo di amici laggiù, e la vacanza diventa indimenticabile!
Abbiamo avuto fortuna in tutto, a partire da subito, con una padrona di casa che invece di sgridarci per la musica troppo alta, si metteva a ballare! A seguire con i tassisti, tutti gentili a parte uno sporadico caso in cui abbiamo trovato un pazzo che non ne avete idea! E poi con la compagnia...
Era la terza serata che passavamo a Corralejo e avevamo deciso di provare la discoteca Waikiki..niente di incredibile, finchè non notiamo che nel Chill out accanto a noi un gruppo di ragazzi e qualcuno di loro che sbirciava verso di noi...
Vado in Bagno con Martina, e quando torniamo li troviamo tutti a sedere accanto alle nostre amiche, un branco di spagnoli originari di Gran Canaria belli come il sole e super simpatici, premurosi, ballerini e canterini! =) Non ci rendiamo conto del fascino dei ballerini spagnoli finche non ce li troviamo davanti: persino io mi credevo immune e invece ti stregano, ti ammaliano, ti avvolgono di note e ti fanno ballare e stare bene e tutto il resto perde valore: vuoi solo stare con loro, ballare e cantare e immergerti nei loro sguardi brillanti e sereni!
Noi siamo rimaste stregate, e tutt'ora non riusciamo a dimenticarli; stiamo cercando un modo per rivederli, ma per adesso soffriamo la loro lontananza: non dimenticherò mai quell'autobus con loro sopra appiccicati al finestrino che ci salutavano...
Comunque, Le cose divertenti:
1- Maila e Martina si sono divertite con 2 di loro; io e Giulia non potevamo perchè siamo fidanzate..Guardare, non toccare!
2- Ci siamo marchiate a fuoco sul braccio con l'accendino come ricordo dei nostri amici!
3- Abbiamo scoperto solo una volta tornate a casa che questi tipi hanno ben 4 anni meno di noi, cioè sono x la maggior parte minorenni...è stato scioccante!
Questo post è già troppo lungo, per ciò mi fermo qui...ma avrete presto notizie degli spagnoli, e auguro a tutti voi di trovare i vostri spagnoli...vi cambiano la vita!

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni opinione altrui è una cosa nuova che impariamo