venerdì 19 agosto 2011

"Te fuiste y me dejaste solito, como barquito en el mar"

Shimbalaiê!
Sono tornata.
E' stato strano tornare a casa sopo 2 settimane di sole, mare, tranquillità, divertimento, una lingua diversa e persone magnifiche che ci circondavano e ci dimostravano tanto affetto! Tanto che, tornata a casa, sono ripartita per un altro mare un pò più vicino, dove anche lì non sono mancate amicizie e divertimento.
Fuerteventura è diversa: lì sono tranquilli, felici, rilassati, non hanno caldo nè freddo e non respirano lo smog.
Lì siamo rinate: ma adesso tutto il resto del mondo ci sembra superficiale...
Abbiamo conosciuto dei ragazzi di Gran Canaria che ci hanno fatte morire dal ridere, ballare e cantare e ci hanno dimostrato una maturità che nemmeno noi avevamo, nonostante fossero più piccoli.
E adesso? Adesso studio, di nuovo...e sono abbastanza motivata perchè dopo gli esami mi aspetta l'uni di Salamanca, tanto per ricambiare aria.
In più, mi sfavo: sono tornata in città che stavano tagliando 90 alberi in un viale che è famoso proprio per gli alberi, uno spregio! Ho già scritto 2 e-mail al sindaco (Luciana Cappelli, è bene che tutti sappiano di chi stiamo parlando! Di una schifosa burattina del comune, la vergogna dell'umanità, che ci farebbe stare almeno più tranquilli se con i nostri soldi ci andasse in vacanza!)
Bene, me ne vado sui libri.
Hasta pronto.
Puce

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni opinione altrui è una cosa nuova che impariamo