martedì 22 febbraio 2011

Tanto per non sembrare scomparsa...

Vi informo che è ricominciata la scuola e già ci sto impazzendo!
Ma se i professori mancano, perchè non hanno voglia di lavorare ovviamente, perchè non hanno ufficializzato il rientro la settimana prossima? Sono già due giorni che vado a Pisa e mancano i professori! ma si può!


L'unica lezione che sono riuscita a fare è stata quella di francese, e la prof ci ha fatto sentire una canzoncina che mi è rimasta in testa da ieri. Dice che il testo affronti la tematica tristissima delle donne che vengono picchiate dai mariti (ma io non c'avevo proprio capito un tubo quando l'ho sentita! con tutti gli esami di spagnolo che ho dato, chi se lo ricorda più il francese!)

voilà:

Oggi pomeriggio forse riusciamo finalmente a vedere 'Mordimi' hihihi! dopo aver studiato però, sempre che ci venga voglia di studiare!

ah! Cara la benzina, eh? eppure il prezzo in dollari al barile è abbassato ormai da tempo...Quì ci vuole Robin Hood!

baci baci
Puce

2 commenti:

  1. Mi spiace (e non sai quanto) contradirti sul prezzo della benzina, è a 105 euro al barile, massimo da settembre 2008.
    Paghiamo cara la rivolta in Libia, chissà se dobbiamo gioirne o no?
    Tra poco rimarremo anche senza gas, che bel finale di inverno ci aspetta.....

    RispondiElimina
  2. Caro guardiano, grazie della contraddizione.

    Io invece devo confidarti una cosa: non ti trovo! non riesco a guardare il tuo blog, non ho il giusto link! Aiutami ti prego!

    RispondiElimina

Ogni opinione altrui è una cosa nuova che impariamo