mercoledì 16 febbraio 2011

"E leggero il mio pensiero vola e va, ho quasi paura che si perda..."


"Il vero amore é come un fantasma: tutti ne parlano ma pochi l’ hanno visto"
Francois de La Rochefoucauld


No, non vi siete liberati di me... sono ancora qui!
Intanto ci tenevo a farvi gli auguri di San Valentino anche se in ritardo e di San Faustino, per tutti i fortunelli ancora in libertà!

Sono stata rapita letteralmente dallo studio in questi giorni, dato che come avevo già annunciato, ho avuto 2 esami di seguito, ma posso ritenermi soddisfatta, anche se c'ho perso il sonno e i capelli, mi sono riempita di brufoli e di herpes e i polmoni di catrame! Tutto per un esame: ne valeva la pena? Assolutamente no, ma la scuola va finita.
Perciò non ho niente da raccontarvi, a parte che ho studiato e visto un film ganzo sabato sera che è QUESTO!


La trama è avvincente, e i personaggi sono veramente fantastici, anche se mi ha deluso l'antagonista, il poliziotto insulso, e anche il finale non era all'altezza del film, però per chi piace il genere...tipo me!

Niente ovviamente a che vedere con un altro FAVOLOSO film, che ha sempre come protagonisti dei ladri, ma è di una qualità superiore: 
"Inside Man"

Mamma mia come adoro quel film! In fondo in fatti vi lascio il video della colonna sonora iniziale: guardatelo! vi farà venire un'irresistibile voglia di vederlo! (ehm, è in Inglese in realtà ma si capisce bene! :D)


A proposito di film: è finita la seconda serie di Castle! E adesso cosa vedo la domenica?
E oggi pomeriggio volevo sorbirmi le due puntate uscite in queste due settimane di Gossip Girl, ma streaming oggi non va...porca paletta!

Via, ma ne vado perchè sono troppo stanca oggi, si nota?

Enjoy

Puce

3 commenti:

  1. Preferisci la versione dei marlene kuntz o quella PFM?
    Il film mi ha incuriosito, mi sa che lo vedrò.

    Ah, anche "uso" Lucio Dalla, a parte le sue canzoni, come ho scritto in calce al tuo commento, il mio post di oggi è stato scritto con la stessa idea di "siamo dei".

    Buonaserata

    RispondiElimina
  2. In realtà mi piace la versione di Battiato più di tutte, ma tra i due la PFM è la migliore.

    Ah, mi è piaciuto il video che hai messo a proposito della manifestazione a Roma!

    RispondiElimina
  3. E' diventato un appuntamento fisso sul lato del blog, cambierò quotidianamente.
    Poi la settimana scorsa ho pubblicato un post molto bello, intitolato le donne, da leggere.

    RispondiElimina

Ogni opinione altrui è una cosa nuova che impariamo