mercoledì 6 luglio 2011

" Non serve a niente rifugiarsi nei sogni, e dimenticarsi di vivere!" Albus Silente (J.K.Rowling)


"Ed io? Io credo ancora nel paradiso, ma almeno ora so che non è un posto da cercare fuori, 
perché non è dove vai, lo trovi dentro quando senti per un momento
 nella tua vita di far parte di qualcosa… e se lo trovi quel momento… dura per sempre!"
The Beach

Ho finito gli esami per questa sessione e mi avvio verso le mie meritatissime Canarie che sono ormai mooolto vicine...i libri li aprirò al mio ritorno ad agosto, ma ora mi riposo!
Domani è il mio compleanno, ed ho deciso di scriverlo prima che me ne scordi, infatti non sono mai felice quando arriva questo giorno: mi inquieta e non capisco perchè! un po' perchè tutti mi fanno gli auguri ed io mi sento in imbarazzo, poi devo andare a cambiare i regali che non mi piacciono e poi mi tocca spengere le candeline davanti a tutti, e io ODIO essere al centro dell'attenzione!
Comunque, al momento i miei pensieri adesso sono proiettati totalmente verso mare e Harry Potter, ultimo capitolo della saga più bella della storia del cinema!
Ed io sono molto triste di veder finire questa serie di film che sono cresciuti con noi, che ogni anno aspettavamo il seguito, che ci siamo commossi e divertiti...che non accettiamo il fatto che il tempo passa e che tutto debba giungere ad un finale, prima o poi...
baci baci
Puce

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni opinione altrui è una cosa nuova che impariamo