giovedì 28 aprile 2016

Il mio primo romanzo: Tutto Quello che fai per Me di Elena Mazzanti

Ciao a Tutti amici! Sono ancora viva e sono ancora a Ibiza, solo che è appena uscito il mio romanzo, cioè oramai da due mesi e dopo due interviste ( di cui ora metterò il link) e una pagina artista su Facebook, mi sono ricordata di questo vecchio blog sul quale non poteva mancare il mio piccolo capolavoro!

http://suitcasedilibri.blogspot.com Intervista a Elena Mazzanti

gonews.it Intervista a Elena mazzanti


Il titolo è TUTTO QUELLO CHE FAI PER ME ed è la storia di Carter Smith è già uno scrittore di fama internazionale. La sua sembrerebbe una vita invidiabile, se non fosse per il suo improvviso blocco dello scrittore che gli impedisce di scrivere il nuovo romanzo tanto atteso dai suoi lettori. Di colpo non soltanto si rende conto di aver esaurito ogni fonte di ispirazione, ma anche di aver dimenticato per anni di prendersi cura di se stesso e di essere rimasto incredibilmente solo. Tutto ciò che vuole è tornare a scrivere, così decide di tentare a cercare nuove idee uscendo per le strade di New York dove per caso incontra Allison. 
Allison è una ragazza dalle abitudini bizzarre, con idee anticonformiste e dagli amici pittoreschi di cui Carter non riuscirà più a fare a meno e con i quali cercherà di riprendere in mano la propria vita, abbattere la timidezza e tornare in contatto con una società dalla quale si è isolato per troppo tempo, e poter così ritrovare l’ispirazione perduta.
Non è mai stato così felice, finché all’ improvviso accade l’impensabile.

Per chi volesse leggerlo è possibile acquistarlo su tutti gli store on line per la modica cifra di 1,49€ e se vi è piaciuto, fatemelo sapere!

Vi lascio qui di seguito i link dove poter scaricare il libro.

Grazie a tutti e buona lettura!










                                                                                                                                L'Autrice


Nessun commento:

Posta un commento

Ogni opinione altrui è una cosa nuova che impariamo