martedì 29 gennaio 2013

Living in Sevilla...

Eccomi! Ci sono! Sono qui, a Siviglia. Vivo con due strani individui: un emarginato e una pazza esagitata...ma sto da dio! Mi rendo conto solo adesso di quanto davvero avessi bisogno di vivere da sola e staccare dalla noia italiana disoccupata, sebbene da poco tempo. Siviglia é stupenda: c' é calduccio e la gente é cordialissima. Il mio appartamento fa schifo, é una bettola dove non picchia mai il sole e x adesso a lavoro mi spallo, ma mi sn iscritta in palestra e poi, con l'imparare la lingua, le cose miglioreranno! Cmq sono felice...felice davvero. 
Love, puce

venerdì 11 gennaio 2013

New girl alla riscossa.

Buonasera a tutti.
Stavo pensando, quì con il mio biglietto di sola andata per Siviglia e la mia valigia ancora vuota, che vivere da sola con improbabili (non che sconosciuti) coinquilini in un altro paese e lavorare in un'azienda...sarà proprio come vivere in un telefilm! Una cosa tipo "Friends" o "Hugly Betty" o "New girl" che comincia stasera su Mtv.
Parto tra una settimana e sono emozionatissima, anche se ancora non ho ben realizzato cosa sta per accadere: in 3 mesi fuori mi si aprirà un intero mondo nuovo e non sono sicura che dopo avrò la forza di tornare in questo schifo di paese dall'ingranaggio rotto e impossibile da riparare... Quì è tutto da buttare e non c'è più possibilità per nessuno ormai.
In più, scapperò finalmente da questa famiglia con cui non sto più bene da ormai diversi anni e l'unico modo per sentirmi libera ed indipendente era proprio quello di scappare dall'Italia.
Vedremo un po' come va e cercherò di tenervi aggiornati il più possibile.
Hasta la vista.
Puce