lunedì 27 agosto 2012

Un'estate...di merda!

Scusate la terminologia scurrile e bentornata a me.
Sono sparita, lo so, e non perchè abbia fatto delle stupende vacanze in ogni dove quest' estate, ma semplicemente perchè sono stata in città...tutta l'estate.
Deprimente? Si, parecchio.
Sinceramente non mi era mai capitato di non andare in vacanza da qualche parte in tutta la mia vita e giuro che farò in modo che non si ripeta mai più perchè, e te ne accorgi sono quando ci sei passata, una settimana di ferie altrove ti cambia l'esistenza; provare per credere.
In questo schifosissimo agosto ho fatto una tesi che nessuno ha corretto, ho mandato e mail a tutti i professori del pianeta dato che mi hanno scazzato parecchi codici, ho cominciato ad odiare la vita, i miei amici e i miei genitori. Insomma, adesso sono un'infelice reclusa che non ha nemmeno la voglia di reagire perchè mi rendo conto che nessuno reagisce! Nessuno mi aiuta o mi tira su di morale, solo mi analizzano e mi dicono cosa sbaglio o 'ma perchè sei sempre così sfavata?'. Perchè?
Bene ragazzi, non date mai retta a quelli che vi diranno 'La tesi? è una cazzata! Vedrai quando ti ci ritroverai! Inutile perdercisi troppo!' NON CREDETECI. La tesi è uno stress che nessun essere umano meriterebbe di affrontare ( a parte Monti &co.) e i vostri futuri relatori non vi aiuteranno MAI. Vi ignoreranno e voi dovrete passare settimane di vuoto alternate a settimane di corse, in più dovrete cercarvi da soli il materiale quando nemmeno saprete che cosa cercare!

Comunque sia, torno alla mia settimana di vuoto totale giurando a me stessa che mai più butterò via un'estate per colpa della scuola, perchè questo mese e mezzo saranno gli ultimi giorni di scuola/tortura della mia vita.
xoxo
Puce

giovedì 2 agosto 2012

Olimpiadi? Meno male!

Avete presente certe giornate estive in cui dovresti essere in vacanza al mare in qualche posto esotico o in montagna a scalare qualche picco roccioso e invece sei a casa a scassarti i maroni e a combattere con il caldo? Io sono a casa, e ci starò per tutta l'estate. Meno male ci sono le olimpiadi, così almeno passo il tempo ed immagino che sia io quella che si tuffa in quella bella piscina. Devo ammettere però, che se non ci fossero lavorerei alla tesi invece di flesharmi alla tv tutto il giorno. Inoltre, sapete che qui a Empoli in questa ristretta cerchia di persone si pratica una nuova ed elettrizzante disciplina olimpica: il ringambo, al quale sta vincendo Giulia 3 a zero per noi. Pensate che, oltre a ringambare il mare sia la scorsa settimana che questa, mi ha anche ringambato il mercato stamattina, ma come direbbe la saggia Martina 'Sono comportamenti che vanno ignorati, perchè non puoi farci niente'. 
Fatto sta che stiamo rischiando di non recarci in quel di Tirrenia nemmeno questo fine settimana, ma in compenso stiamo passato delle belle serate qui in città. Ieri l'altro aperitivo dal quale ne siamo uscite mooolto ubriache e ieri sera compleanno dove mi sono andati via 40 euro per una serata alcolica e mediocre, a parte il ralax di mezzanotte a bordo piscina sotto il cielo stellato ed il vino in mano. Credo di aver raggiunto il karma.
Bene, adesso vado a preparare il pranzo e a scacciare un tafano dalla cucina, e a maledirmi per aver comprato un paio di stivali troppo piccoli.
xoxo
Puce